Ma quale forma hanno i denti?
Partiamo dal presupposto che i denti danno forma al nostro sorriso, senza il quale saremmo molto diversi: in questi anni infatti vi è stato il "gioco" di scoprire le maggiori star senza sorriso!
Tornando ai denti artificiali, ovviamente questi cercheranno di rappresentare la miglior riproduzione dei denti naturali, seppur in modo diverso, adattandosi ai nuovi materiali e alle nuove tecnologie ma garantendone comunque la stessa funzione: è impossibile quindi definirne una forma esatta in quanto la forma di uno è più denti cambia a seconda della persona a cui andranno ad appartenere!
Bisogna quindi dire che la forma dei denti, o meglio del sorriso, può cambiare grazie ad appositi apparecchi che ne cambiano la posizione, creando così un sorriso perfetto, o quasi.
La forma dei denti infatti è percepita dai nostri occhi in modi diversi a seconda della loro posizione, per cui da qui ne deriva il fatto che un brutto sorriso è costituito da una cattiva forma o posizionamento dei denti.
Dopo tali affermazioni ci risulta quindi impossibile definire una forma particolare dei denti artificiali, essendo presenti innumerevoli metodi denti artificiali, come già mostrato in post precedenti.
Nessun commento:
Posta un commento